Audizioni Royal Caribbean – World Dance Movement ITALIA

di Monica Boetti
526 views

Dal 9 al 30 luglio 2017 si svolge a Castellana Grotte, in provincia di Bari, il World Dance Movemet Italia.

Sarà possibile frequentare durante queste settimane lezioni con insegnanti di fama internazionale per i diversi livelli e per i diversi stili di danza: classico, jazz, contemporaneo, complexions tecnique, Gaga movement language, laboratori coreografici, hip hop, street jazz, stretching (A.I. flexibility), danza aerea, danza acrobatica. Alla fine di ogni settimana di studio, gli allievi faranno un’esibizione finale al Gala’ presentando le coreografie che hanno appreso durante l’arco della settimana. Gli ospiti della serata e tutti i sostenitori del World Dance Movement sono invitati al Gala’ per guardare e apprezzare i diversi stili di danza che caratterizzano questo evento.

  • Il 15 luglio 2017 si svolgerà il Concorso Internazionale di Danza del WDM.
  • Il 23 luglio 2017 si terrà un’audizione della Royal Caribbean, per cui si cercano cantanti e danzatori.

Info: www.wdmitaly.com – [email protected].

CANTANTIDomenica 23 Luglio, 2017, ore 9:00-18:50 (ad ogni cantante sarà assegnato uno spot di 10 minuti via e-mail – NON SONO PERMESSI CAMBIAMENTI),presso Artinscena di Annalisa Bellini, Via Serritella, 10, 70013 Castellana Grotte, (BA), Italia

Possibilità di CALL BACK: 24 Luglio, ore 11:00

DANZATORI: Domenica, 23 Luglio, 2017, ore 15:00, presso Palestra Comunale ”Angiulli”, via Carlo Poerio, 31, 70013 Castellana Grotte (BA), Italia

Possibilità di CALL BACK: 24 Luglio, ore 15:00

La scadenza per pre-registrarsi per l’Audizione RCCL al WDM Italia è il 10 Luglio 2017.

Tutti i danzatori e cantanti devono inviare le seguenti informazioni a [email protected]:

  • Nome
  • Specificare la partecipazione a WDM Italia
  • Sceglere 1 di questi: Danzatore / Cantante /  Entrambi
  • Paese di Residenza
  • Email
  • Numero di telefono
  • Data di Nascita
  • Lingue parlate

Età minima per partecipare: 18 anni. Qualunque nazionalità.

INFORMAZIONI SULL’AUDIZIONE:

Royal Caribbean Productions userà il WDM per trovare nuovi talenti. Si assumono oltre 1200 danzatori/cantanti per le 27 navi da crociera e 100+ spettacoli che incidono 5 spettacoli Broadway.

Questa è una audizione per lavorare a livello internazionale sulle mutipremiate navi da crociera.

Le prove durano tra le 3 e le 6 settimane a North Miami, FL e si passano dagli 8 ai 10 mesi sulle navi.

Le date dei casting e di inizio contratto sono su base continua.

Per maggiori informazioni, visita:

http://royalcaribbeanproductions.com

SI CERCANO:

CANTANTI: RCCL cerca cantanti professionisti con esperienza e conoscenza di vari stili: Pop/Rock, R&B, Contemporary Musical Theatre/Broadway, e Jazz. L’abilità di recitare e parlare foneticamente altre lingue è un plus. (Spagnolo, Italiano, Francese e Portoghese) Ai cantanti sarà richiesto di presentare le loro migliori 12-32 battute di una ballade e un pezzo ritmato con stili contrastanti.

Scaricare il pacchetto Audizione Vocale RCCL cliccando su questi link:

Materiale per Audizione donne:

http://www.royalcaribbeanproductions.com/pdfs/general_audition_packet_female_singer.pdf

Material per audizione uomini:

http://www.royalcaribbeanproductions.com/pdfs/general_audition_packet_male_singer.pdf

Non sono permesse esibizioni a cappella o mediante l’utilizzo di basi. I candidati saranno accompagnati nella performance live da un pianista accompagnatore previo presentazione dello spartito del brano nella tonalità scelta per l’esecuzione. Le donne dovrebbero avere un’estensione tra G3 e C6 con un belt/mix forte e controllato fino a un F5. Devono inoltre essere in grado di produrre note alte calde e avere la capacità di cantare in maniera leggera e fluttuante nel registro alto. Gli uomini dovrebbero avere un’estensione tra A2 e A4 e devono essere in grado di sostenere note alte. Alcuni ruoli richiedo un forte falsetto fino a F5. Alcuni ruoli richiedono danza/movimento e tutti i partecipanti dovrebbero essere preparati ad imparare un sequenza di movimenti. Coloro che inviano un’audizione video devono anche includere un video di una precedente esibizione in cui vengono mostrati vari stili vocali e abilità nel movimento.

DANZATORI: RCCL cerca danzatori con esperienza in vari stili di danza con tecnica elevata. Il coreografo insegnerà loro due combinazioni – Contemporaneo e Commercial Dance. È richiesto abbigliamento consono alla danza. Arrivate riscaldati e pronti a danzare.

World Dance Movement
Via Serritella, 10
70013 Castellana Grotte
Tel. 0012125821090
[email protected]
bit.ly/AudizioneRoyalCaribbeanAlWDM

Articoli Correlati

Lascia un Commento