Audizioni per l’edizione 2018 del Prix de Lausanne

di DANCE HALL NEWS
425 views

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2018 del Prix de Lausanne, la nota competizione internazionale organizzata dalla Fondation en faveur de l’Art chorégraphique, che intende sostenere la carriera a giovanissimi talenti provenienti da tutte le parti del globo, lanciandoli nel mondo del professionismo aprendo loro le porte alle più prestigiose scuole e compagnie.

La 46° edizione del Prix, con la Direzione Artistica di Mrs Shelly Power, si svolgerà dalla mattina di domenica 28 gennaio 2018 al 4 febbraio 2018 al Théâtre de Beaulieu di Losanna, in Svizzera.

All’edizione 2018 del Prix possono concorrere allievi danzatori, uomini e donne, di tutte le nazionalità, nati fra il 1 gennaio 1999 e il 1 agosto 2003.

Per candidarsi a partecipare alle selezioni di accesso all’edizione 2018 del Prix de Lausanne è necessario iscriversi fra il 1 e il 30 settembre 2017 compilando un form on line disponibile sul sito http://www.prixdelausanne.org.

I concorrenti iscritti hanno tempo fino al 22 ottobre 2017 per inviare i video utili alla selezione.

La Fondazione invita tutti i candidati a leggere con attenzione il regolamento del Premio e la procedura della competizione prima di compilare il form di iscrizione.

Attenzione: Non possono partecipare al Concorso candidati che siano o che siano stati sotto contratto professionale come ballerini. Non possono partecipane candidati che abbiano ricevuto una solida offerta di lavoro, incluso un posto come apprendista a tempo pieno a pagamento, in una compagnia professionale. In caso di dubbi i candidati devono informare l’ufficio del Prix de Lausanne circa la loro situazione per essere informati del loro diritto a partecipare al Prix. La situazione dei concorrenti sarà controllata.

La giuria, composta da personalità della danza riconosciute a livello internazionale, selezionerà i candidati ammessi a partecipare all’edizione 2018 del Premio. Le notifiche di partecipazione arriveranno entro il 1 novembre 2017.

Per info: Prix de Lausanne, Jessica Perret, Av. des Bergières 14 – 1004 Lausanne Switzerland, +41.21.6480525

http://[email protected].

Articoli Correlati

Lascia un Commento