Audizioni “Inside” di Matteo Bittante

di Monica Boetti
651 views

Il coreografo Matteo Bittante cerca due danzatori uomini domiciliati a Milano o hinterland per la nuova produzione "INSIDE" Creazione per video e corpo, finanziata da "Next Laboratorio delle idee" 2015 – Regione Lombardia, in collaborazione con ArtedanzaE20 e Dancehaus più.

Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche: studio professionale di contact improvisation; studio professionale di danza contemporanea; intraprendenza e voglia di mettersi in gioco.

La creazione si articolerà nelle seguenti modalità:

  • parte prima – ricerca e creazione di un tessuto narrativo – piccola anteprima – periodo dal 21 marzo al 17 aprile 2016. 
  • parte seconda – prove e debutto all'interno del Festival Exister da metà settembre fino a fine novembre (con date da definirsi).

Le audizioni prevedranno: riscaldamento fisico, lezione di danza contemporanea, sequenze coreografiche e improvvisazione.

Richieste: foto mezzo busto, foto intera, curriculum vitae, link con breve video di danza, anche improvvisazione.

Per partecipare inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] con le richieste e presentarsi il giorno 12 marzo alle ore 10:00 in DanceHaus, via Tertulliano 70, 20137, Milano.

Per informazioni: 02 36515997

Monica Boetti

Articoli Correlati

Lascia un Commento