Audizioni Festival di Ravello

di Monica Boetti
768 views
Il Festival di Ravello indice un'audizione per 26 danzatori e danzatrici dai 18 ai 50 anni, residenti in Campania. Saranno 13 uomini e 13 donne ad essere scelti per riproporre un estratto da Nowhere, spettacolo del 2009, di Dimitris Papaioannou.   www.dimitrispapaioannou.com
 
Direzione Artistica: Laura Valente
Responsabile del Progetto: Körper/Gennaro Cimmino
Coordinamento: Susanna Sastro
 
Per partecipare all’audizione è necessario inviare entro il 5 agosto 2016 curriculum vitae e due foto (una formato tessera e una a figura intera,specificando il peso e l’altezza), nei formati doc, jpg o pdf (max 1 Mb) all’indirizzo mail [email protected].
 
L’audizione si terrà a Napoli presso il Centro Coreografico Körper domenica 7 agosto 2016 alle ore 10.30.
 
I candidati dovranno presentarsi con un pantalone o gonna, una maglietta a maniche lunghe, e scarpe da ginnastica, tutto di colore scuro (grigioscuro, marrone, nero, blu).
 
Le prove si svolgeranno al Centro Coreografico Körper, dal 7 al 10 agosto, e il giorno 11 ci sarà il trasferimento a Ravello di tutti i performers. La performance andrà in scena sul palco di Villa Rufolo il giorno 12 agosto alle ore 19.00, e il tempo massimo di durata sarà di 10 minuti. Il giorno 11 agosto i performers saranno ospiti del Festival di Ravello.
 
Il lavoro sarà retribuito.
 
Si avvisano i candidati che ad alcuni danzatori, uomini e donne, per esigenze di scena, potrebbe essere richiesta la nudità integrale. Per questa ragione ed anche per capire l’abbigliamento richiesto, si prega di visionare la performance prevista, attraverso il link https://vimeo.com/100021239.
 

Articoli Correlati

Lascia un Commento