Audizione Yeshua Company

di Monica Boetti
409 views

Yeshua Production, dopo i grandi successi di “JUMP! – La Web Serie”, “Prato Talent Week” e del Percorso Fomativo “Musical Mood”, apre le audizioni per la fondazione di MUSICAL MOOD COMPANY: Compagnia di Musical con sede in Toscana tra Firenze e Prato. Si cercano ballerini, cantanti, attori e performer dai 16 ai 40 anni, dotati di grande carisma, capacità comunicativa e passione per inserimento nel cast della Compagnia, che avrà come obbiettivo la realizzazione di Musical inediti da produrre nei teatri Toscani e Italiani. Il primo Spettacolo previsto e già in fase di pre-produzione è un Musical inedito che avrà come colonna sonora le musiche di Renato Zero e Mia Martini. Al momento non è previsto compenso, ma non è escluso in futuro. Garantito invece, un buon lancio d’immagine.

Le Audzioni si svolgeranno nel mese di Ottobre in provincia di Firenze. Per accedere ai casting inviare CV+FOTO a [email protected]

La produzione visionerà il materiale inviato ed effettuerà una preselezione. I candidati che avranno superato tale preselezione riceveranno la convocazione per accedere alle audizioni ufficiali.

Via Strozzi 40
59100 Prato
Tel. 3404745209
[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento