Audizione The Royal Ballet School di Londra – Livorno

di DANCE HALL NEWS
717 views

Sabato 25 e domenica 26 novembre  2017 si terrà l’audizione e stage con la Royal Ballet School di Londra a Livorno.
Per partecipare all’audizione che si terrà domenica pomeriggio occorre avere un’età compresa tra i 15 e 19 anni.
L’audizione consisterà in una prova fisico-attitudinale e una lezione di tecnica classica con eventuali punte per le ragazze. Non occorre preparare un solo.

A breve si terrà l’audizione d’ingresso per la celebre accademia londinese. E’ previsto inoltre uno stage di tecnica classica che sarà un focus sulla metodologia inglese

LO STAGE
Sono due lezioni di tecnica classica di un’ora e mezza. La prima si terrà sabato pomeriggio e la seconda domenica mattina con accompagnamento al pianoforte. Per partecipare occorre studiare regolarmente danza classica ed avere almeno 11 anni già compiuti.
Per partecipare allo stage occorre iscriversi online STAGE E AUDIZIONE THE ROYAL BALLET SCHOOL

La quota di partecipazione è 70 euro, occorre inviare la metà (35 euro) entro 7 giorni dalla prenotazione e saldare sul posto il primo giorno di lezione. Sulla e-mail di conferma automatica saranno indicate le modalità di versamento PER FAVORE TRASMETTERE PER E-MAIL LA COPIA DEL VERSAMENTO UNA VOLTA EFFETTUATO.

N.B. L’audizione e le lezioni si terranno in Inglese, in caso di dubbi chiedi chiarimenti senza timore. In aula sarà  presente anche una persona in grado di tradurre.
Abbigliamento stage:
Ragazze: Body, calze, scarpette da punta e 1/2 punta, capelli raccolti in una crocchia
Ragazzi: T-Shirt, componibile, scarpe bianche/nere

L’AUDIZIONE
Per partecipare all’audizione che si terrà domenica pomeriggio occorre avere un’età compresa tra i 15 e 19 anni. L’audizione consisterà in una prova fisico-attitudinale e una lezione di tecnica classica con eventuali punte per le ragazze. Non occorre preparare un solo. Inizierà il primo pomeriggio e terminerà entro le ore 19,00.
La quota di partecipazione è 70 euro, occorre inviare la metà (35 euro) entro 7 giorni dalla prenotazione e saldare sul posto il  giorno dell’audizione. Sulla e-mail di conferma automatica saranno indicate le modalità di versamento PER FAVORE TRASMETTERE PER E-MAIL LA COPIA DEL VERSAMENTO UNA VOLTA EFFETTUATO.
Iscriviti online all’audizione:

http://www.aed.dance/index.php/component/rseventspro/Eventi/162-audizione-royal-ballet-school

Entro il 10/11/2017 sarà necessario inviare il modulo cartaceo della Royal Ballet School e le foto.

Allegati:
http://www.aed.dance/attachments/article/146/2017-livorno-audition-application-form-nov2017.pdf

N.B. è possibile partecipare sia all’audizione che allo stage oppure soltanto ad uno dei due eventi (nel rispetto dei requisiti anagrafici indicati sopra). Per motivi di privacy sono vietate le fotografie.

Abbigliamento PER L’AUDIZIONE:
Ragazze: Body chiaro (ad esempio bianco, azzurro, rosa), calze chiare, scarpette da punta e 1/2 punta (anche detta “da salto”), capelli raccolti in una crocchia
Ragazzi: T-Shirt, componibile, scarpe bianche/nere

Per esigenze organizzative non sono ammessi auditori all’audizione e alle lezioni.
per maggiori informazioni sulla Royal Ballet School si prega di visitare il loro sito: The Royal Ballet School
Sede delle lezioni e dell’audizione: via Masi 7 Livorno. L’iscrizione all’A.E.D. è obbligatoria. Tutte le attività sono rivolte ai soli soci. Per le finalità dell’associazione, lo statuto e l’atto costitutivo consulta la sezione “chi siamo” e “come aderire”. Le quote versate non saranno restituite in alcun caso.
Per gli alberghi convenzionati: Alberghi a Livorno
Come raggiungere la sede dell’A.E.D. e informazioni turistiche: Informazioni turistiche sulla città di Livorno e i sui dintorni
Per ulteriori informazioni: A.E.D. e-mail: [email protected]   Tel.+39-0586-410825

Articoli Correlati

Lascia un Commento