Rubriche

Audizione Teatro di danza di DeNada – Regno Uniti

Il teatro di danza di DeNada (coreografo Carlos Pons Guerra) cerca i ballerini uomini per la nuova produzione e la tournée inglese della produzione a serata intera Toro: DeNada’s Beauty and the Bull, un lavoro surreale sulla questione postcoloniale e sul gender ispirato alla lettura di Angela Carter de La bella e la bestia.

La creazione avrà luogo tra il 21 agosto e il 22 settembre 2017, a DanceXchange, Birmingham, con un ulteriore periodo di produzione e di tour tra il 26 febbraio e il maggio 2018.

L’audizione si terrà 30 luglio 2017  il presso DanceXchange, Thorp Street, Birmingham (UK)

Scadenza per le domande: 25 luglio

Requisiti: eccellente tecnica classica e contemporanea,  personalità unica e abilità nel lavoro di carattere e teatralità.

La compagnia offre due contratti professionali e due contratti apprendisti: i candidati professionali devono avere almeno tre anni di esperienza con una società professionale, mentre gli apprendisti devono avere un minimo di tre anni di formazione professionale in un conservatorio riconosciuto.

Le abilità in acrobazie, circo e / o trascinamento saranno un bonus, ma non necessario.

Un’audizione, su invito, avrà luogo a DanceXchange, Thorp Street, Birmingham (Regno Unito), il 30 luglio 2017, dalle ore 10.30 alle ore 18.00. I candidati selezionati saranno tenuti a partecipare tutto il giorno. Per ulteriori informazioni e per presentare la domanda, inviare un’e-mail con un’espressione di interesse (specificando quali contratti desideri richiedere), attuali CV e link video dei lavori recenti a audition@denada-dance.com, non più tardi Rispetto al 25 luglio.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.denada-dance.com

Contratti professionali e apprendisti offerti ai tassi e alle condizioni del Regno Unito, si prega di informarsi per i dettagli.

Tutto il finanziamento è confermato (creazione e turismo).

Il DeNada Dance Theatre, nominato per il Premio Nazionale di Danza Nazionale del Circolo Nazionale del Regno Unito nel 2016, nella categoria “Miglior Società Indipendente”, è un’emozionante compagnia di piccole e medie imprese basata nel Regno Unito diretta dal coreografo Carlos Pons Guerra (candidato alla National Circus National Dance Awards 2015, “Miglior artista emergente”). Interessato a sconfiggere, esplorare ed esportare la cultura ispanica / latina in Gran Bretagna e oltre, crea un’opera filmosa scuramente umoristica che interroga aspettative di genere, sessualità e cultura attraverso la teatralità kitschy e la vigorosa fisicità.

Foto: Joe Armitage

Oggi è il 23 agosto 2017

Eventi

agosto, 2017

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Nessun evento in programma per questa data

Archivio

Ad

Newsletter

X