Audizione Southpaw Dance Company

di Monica Boetti
630 views

Southpaw Dance Company cerca danzatori uomini per una produzione all’aperto con tournée nazionale ed internazionale nell’estate 2016. 

Il contratto parte dal 18 Aprile, con prove dalla settimana del 18 aprile 2016, quindi settimana del 2 maggio e successive date del tour. Lavoro pagato con Equity Rates.

La Southpaw Dance Company cerca ottimi danzatori da integrare all’esistente compagnia. I candidati ideali saranno performers con background nella break dance o nella danza contemporanea; è richiesta grande capacità nel floor work. Saranno particolarmente accolte le candidature di danzatori con esperienza nella contact-improvisation, nel partnering, o nei tradizionali balli di coppia. L’esperienza a lavorare in un contesto all’aperto e inusuale è desiderabile ma non necessaria. In caso di assenza di una solida formazione coreutica sarà accettata la precedente esperienza in un contesto lavorativo professionale.

Per candidarsi si prega di inviare curriculum vitae e link video da youTube o  Vimeo a: [email protected]. Agli invitati verranno mandati i dettagli per l’audizione.

Articoli Correlati

Lascia un Commento