Audizione Russell Maliphant per la sua nuova produzione

di DANCE HALL NEWS
693 views

Russell Maliphant cerca danzatori professionisti per la sua nuova produzione.

L’audizione si terrà a Londra sabato 21 luglio dalle 10:00 alle 17:00.

La Russell Maliphant Company, è stata creata da Russell Maliphant nel 1996 per iniziare le sue produzioni e per lavorare col suo proprio ensemble di danzatori. Da quel momento la ricevuto 2 Olivier Awards, 2 South Bank Show Awards e 3 Critics Circle National Dance Awards come miglior coreografia moderna, e molti altri premi e nomination nazionali ed internazionali.

Il lavoro di Russell Maliphant è caratterizzato da un approccio unico verso lo scorrere dell’energia e verso un’esplorazione continua della relazione tra movimento, luce e musica. Per 20 anni Maliphant ha lavorato strettamente col pionieri del lighting-design Michael Hulls per esplorare e realizzare queste loro idee. Russell Maliphant e Michael Hulls sono artisti associati del Sadler’s Wells.

Ad aprile 2018 la Russell Maliphant Company è diventata uno degli organizzatori parte del Portfolio Nazionale dell’Arts Council England. Ciò comporta un nuovo e stimolante capitolo alla storia della compagnia diventando Compagnia in Residenza al DanceEast, Ipswich.

Come candidarsi

  • Visitare il sito per scaricare e compilare il formulario: www.russellmaliphant.com
  • Mandare entro il 30 giugno 2018 a mezzanotte (orario UK) via email il formulario completato assieme a un video-link in cui danzate a [email protected]
  • Il video non deve eccedere la durata di 5 minuti e deve essere di buona qualità. Assicurarsi che includa il footage della performance quanto il footage delle prove. Si deve essere chiaramente visibili. Se ci sono altri interpreti nel video indicare chi siete e spiegare come identificarsi nella sessione “Video Notes” del formulario.

Selezione: l’esito dei convocati all’audizione verrà comunicato entro il 13 luglio 2018

Audizione : L’audizione è solo su invito e si svolgerà a Londra sabato 21 luglio 2018 dalle 10:00 alle 17:00

Maggiori informazioni:

Disponibilità richiesta: i performer devono essere completamente liberi per la creazione da gennaio ad aprile 2019, seguita da una tournée approssimativamente tra aprile–maggio 2019 e da settembre a novembre 2019.

Salario: sopra agli Equity Standards

Contatto:

Bella Scarr, General Manager [email protected]

Per ulteriori informazioni si prega di visitare

www.russellmaliphant.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento