Audizione Polish National Ballet – Polonia

di Monica Boetti
414 views

Il Polish National Ballet, la Compagnia Nazionale di balletto polacca con sede a Varsavia e diretta da Krzysztof Pastore, coreografo residente al Dutch National Ballet di Amsterdam, cerca danzatori, uomini e donne, solisti e per il corpo di ballo con una forte tecnica classica e contemporanea per la stagione 2016 – 2017.

Possono partecipare all’audizione candidati di età compresa fra i 19 e i 28 anni. Per gli uomini è richiesta un’altezza minima pari a 178 cm. L’altezza massima per le donne è di 175 cm.

L’audizione è solo su invito e si terrà al Teatr Wielki di Varsavia l’8 maggio 2016 alle ore 11.00 e consisterà in una lezione e un breve workshp.

Per candidarsi all’audizione è necessari inviare entro il 30 marzo 2016 curriculum vitae professionale (contenente data di nascita, altezza e peso, curriculum scolastico, premi ricevuti, ruoli principali, esperienze lavorative ecc.), foto (ritratto e a figura intera in un file diverso da quello del curriculum). E’ anche consigliato inviare link a video di danza. Foto e video devono riferirsi a spettacoli realizzati recentemente. La mail non deve superare i 5 MB. . La direzione della compagnia prenderà in considerazione solo candidature complete dei materiali richiesti.

Le candidature con tutti i materiali richiesti devono essere inviate entro il 30 marzo 2016 alla mail [email protected] o al seguente indirizzo postale The Polish National Ballet, Teatr Wielki, Plac Teatralny 1, 00-950 Warsaw, Poland. Gli inviti verranno notificati il 15 aprile 2016.

Per info: +48.22.6920373 – www.polskibaletnarodowy.pl

Articoli Correlati

Lascia un Commento