Audizione Nederlands Dans Theater 2

di DANCE HALL NEWS
946 views

Una volta l’anno il Nederlands Dans Theater (NDT) organizza un’audizione per la NDT 2, la compagnia giovanile. Quest’anno l’audizione  si terrà il 21 gennaio 2018 presso NDT dance studios, Schedeldoekshaven 60, a L’Aia, in Olanda.

Questa audizione è riservata a danzatori tra i 17 e i 21 anni che abbiano terminato la formazione classica e siano interessati ad entrare nella compagnia Nederlands Dans Theater 2 per la stagione 2017 – 2018. Danzatori che compiono 22 anni nel 2017 non possono candidarsi.

Nuova procedura:

  • E’ possibile candidarsi a partire dal 21 agosto 2017 attraverso il sito web del NDT: www.ndt.nl/auditions
  • Il formulario deve essere compilato in tutte le sue parti e rimandato entro il 25 novembre 2017.
  • Lo staff artistico del NDT farà una preselezione basata sulle informazioni che invierete inclusi i video (link a Youtube o Vimeo) e foto ritratto.
  • Una recente foto ritratto chiara e in alta risoluzione è obbligatoria. La foto ritratto deve essere recente e ritrarre il candidato come durante l’audizione di danza.
  • L’11 dicembre 2017 la compagnia contatterà tutti coloro che sono stati selezionati per partecipare all’audizione. Solo i danzatori che hanno compilato l’application form e che sono stati scelti nella pre-selezione saranno invitati all’audizione annuale del NDT 2 il 21 gennaio 2017.

Le candidature che non rispecchiano i requisiti non verranno considerate.
Per domande specifiche o maggiori dettagli/informazioni inviare una mail a [email protected].

Per candidarsi all’audizione compilare con attenzione il form on line al seguente link:

www.ndt.nl/en/participate/auditions/audition-form-2018.html.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 25 novembre 2017. La compagnia consiglia di inviare il formulario compilato il prima possibile per essere presi in considerazione.

www.ndt.nl/en/participate/auditions.html

Articoli Correlati

Lascia un Commento