Audizione NDT – compagnia junior del Nederlands Dans Theater

di Monica Boetti
662 views

Una volta all’anno il Nederlands Dans Theater (NDT) organizza un’audizione per il NDT 2la compagnia junior del Nederlands Dans Theater. Quest’anno l’audizione si terrà il 22 gennaio 2017 presso NDT dance studios, Schedeldoekshaven 60, The Hague.

Laudizione è rivolta ai danzatori, uomini e donne, di età compresa tra 17 e 21 anni, che abbiano finito completamente la formazione nella danza classica e che siano interessati a integrare la compagnia del Nederlands Dans Theater 2 per la stagione 2017 – 2018.

  • E’ possibile candidarsi dal 15 agosto 2016 dal sito del NDT  www.ndt.nl/auditions.
  • Le candidature dovranno essere complete e inviate prima del 15 novembre 2016.
  • Lo staff artistico del NDT farà una preselezione basata sulle informazioni fornite, incluso un video (link Youtube o Vimeo link) e foto ritratto.
  • Una foto-ritratto chiara e in alta risoluzione è obbligatoria. La foto deve essere recente in modo da identificare il danzatore durante l’audizione.
  • Entro il 30 novembre coloro che sono stati selezionati saranno contattati per partecipare all’audizione e verrà mandata una mail di conferma. Solo i selezionai saranno convocati all’audizione annuale del NDT 2 che si terrà il 22 gennaio 2017.

N.B.: le candidature che non contengono le richieste descritte sopra non verranno prese in considerazione. Per specifiche domande o altri dettagli informativi mandare una email a [email protected].

www.ndt.nl/en/participate/auditions.html

Articoli Correlati

Lascia un Commento