AUDIZIONE MVULA SUNGANI PHYSICAL DANCE

di Beatrice Micalizzi
391 views

Grandi novità per tutti i CORSISTI alla Mvula Sungani Physical Dance!!! Sono aperti i nuovi STUDIOS e fino al 12 settembre si terranno le AUDIZIONI per una nuova esperienza unica nel suo genere!

AUDIZIONI

Dalla prossima stagione tutte le attività legate alla Compagnia come il CORSO ACCADEMICO di PERFEZIONAMENTO si svolgeranno nella nuovissima RESIDENZA/TEATRO di Roma. Infatti da quest'anno il corso prevede come materia di studi l'effettuazione di spettacoli con cadenza mensile/bimestrale.

I danzatori/ici che effettueranno le AUDIZIONI e saranno ritenuti idonei al corso, nel programma di studi effettueranno spettacoli, studieranno tecnica classica, tecniche moderne (modern e contemporaneo), Physical Dance, acrobalance, acrobatica, arti marziali, repertorio compagnia, laboratorio coreografico, sbarra a terra, body strupture, musica e stage. Tra i corsisti, quelli ritenuti idonei potranno essere inseriti in qualità di stagisti nelle produzioni teatrali e televisive della compagnia per la stagione 2015/17.

Durante le selezioni potranno essere assegnate borse di studio. Alla fine del percorso formativo verranno rilasciati attestati di qualifica professionale riconosciuti dall'Accademia Vaganova Statale di Tirana e dall'ASI-CONI.

Per info 329.1387217 – 06.45599406

Per partecipare, inviare curriculum e foto a [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento