AUDIZIONE MUSICAL “A MIDSUMMER NIGHT’S DREAM”

di Beatrice Micalizzi
336 views

Il Teatro La Ribalta di Salerno indice un'audizione per "A midsummer night's dream". Lo spettacolo è un musical liberamente tratto dal “Sogno di una notte di Mezza Estate” di W.Shakespeare, con la regia di Valentina Mustaro. E’ previsto l’inserimento all’interno del cast artistico di attori, ballerini e cantanti. Il periodo di attività sarà da fine Maggio a fine Ottobre, con prove previste dal mese di Febbraio 2016. Lo spettacolo debutterà presso il Teatro La Ribalta di Salerno e successivamente presso altri teatri Salernitani, durante tutto il periodo estivo sarà promosso all’interno di manifestazioni, eventi e festival di musica e teatro.

Per informazioni sulle altre produzioni del Teatro La Ribalta è possibile visionare il sito internet:

www.teatrolaribaltasalerno.it

Si cercano:

Attori/Cantanti di sesso Maschile e femminile

Attori/ballerini di sesso Maschile e Femminile

Gli interessati dovranno inviare Curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo:[email protected] entro il 07/02/2016. I selezionati saranno poi contattati per le audizioni che si svolgeranno presso il TEATRO La RIBALTA di Salerno (SA), sito in via Salvatore Calenda n.98 .

I candidati dovranno eseguire un brano cantato (la base dovrà essere fornita dall’artista) , un piccolo monologo drammatico (massimo 2 minuti) ed eseguire una coreografia.

TEATRO LA RIBALTA

Via S.Calenda n.98 – 84126 Salerno

Tel.0892961812/3292167636

Articoli Correlati

Lascia un Commento