MoveOn Performing Arts Academy di Milano indice le audizioni per i corsi professionali

di Monica Boetti
776 views

MoveOn Performing Arts Academy, spazio polifunzionale dedicato alle arti performative, ha aperto le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2016/2017. 

MoveOn propone tre nuovi percorsi professionali a cui si accede solo tramite audizioni:

1 – PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare per giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi. Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo di fornire agli allievi una formazione multidisciplinare per prepararli alle richieste sempre nuove del mondo del lavoro.

2 – B-STREET: programma pre-accademico triennale, diretto da Mr. Byron, interamente mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop. La proposta didattica, che si sviluppa su un programma di circa 10 ore di studio settimanali, è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche, alla conoscenza di tutti i linguaggi dell’Hip Hop, alla ricerca di uno stile personale per poter accedere, in futuro, a percorsi professionali.

3 – CONTEMPORARY BOOTCAMP: programma di approfondimento accademico triennale, con la supervisione artistica di Enzo Celli, focalizzato sulla danza contemporanea. La proposta didattica, che si sviluppa su un totale di 10 ore settimanali, è finalizzata a sviluppare il linguaggio e le differenti tecniche della danza contemporanea, rafforzando parallelamente le nozioni della base classica.

Di seguito le date delle audizioni (gratuite):

sabato 2 luglio

sabato 16 luglio

sabato 3 settembre

sabato 10 settembre

sabato 17 settembre

I dettagli sul programma didattico dei tre percorsi formativi sono consultabili sul sito www.moveonmi.com

Informazioni e prenotazioni: via email [email protected] o al numero 02-36752323

MoveOn Performing Arts Academy è un polo d’eccellenza a Milano per la formazione artistica e l’avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo. Oltre ai corsi professionali, offre corsi aperti a tutti di fitness, danza, canto e recitazione in uno spazio polifunzionale di 1200 mq fatto d’innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli. 

MoveOn è anche Agency: frutto dell’esperienza pluriennale nel settore della danza e dello spettacolo, MoveOn dispone oggi di un database di artisti nazionali e internazionali (danzatori, performers, musicisti, attori) a cui attinge regolarmente per inserirli nel mondo del lavoro provvedendo all’organizzazione di casting e fornendo consulenze coreografiche e creative.

LINK VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=mLNHtsMLMSw

MoveOn Performing Arts Academy 

via G. Watt 27 

20143 Milano

Tel. 0236752323

[email protected]

www.moveonmi.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento