Audizione Jean Ann Ryan Productions – Londra

di Monica Boetti
493 views

Jean Ann Ryan Productions sta organizzando il casting per 6 Star World Cruises and Corporate Events. Un’opportunità per lavorare in un ambiente stimolante ed emozionante con coreografi e registi come Matthew James Cole (Little Shop of Horrors, UK Tour), Sergio Trujillo (Jersey BoysMemphis: The Musical) e Liz Imperio (J.Lo).

L’audizione si svolgerà a Londra il 25 ottobre 2016 al Pineapple Studios, 7 Langley Street, Covent Garden con il seguente orario:

  • ore 9:00 danzatori, uomini e donne
  • ore 13:00 cantanti, uomini e donne

L’audizione è per la 6 Star Cruise Lines, con destinazioni esotiche. Sistemazione e vitto inclusi. Contratto tra i 6 e gli 8 mesi.
Le prove sono a Fort Lauderdale, in Florida con alloggio di lusso e training pagato.
Contratti immediato i e futuri.

Si cercano artisti di tutte le etnie. Il casting riguarda: intrattenitori ospiti, artisti con specialità, cantanti, danzatori e danzatrici, team per ballo da sala.

Si cercano tutti i tipi vocali.

Requisiti:

  • Verrà insegnata una combinazione.
  • Si cercano danzatori formati nel classico con anche forte tecnica Jazz e contemporanea.
  • Se siete danzatori e potete anche cantare con qualità da solista andate all’audizione preparandovi a cantare due pezzi di cui di cui uno pop/rock.

Tutti i performers devono portare all’audizione una foto ritratto recente e curriculum vitae, indumenti da prove e calzature. Per le danzatrici sono preferite quelle che indossano i tacchi.

Per altre informazioni si prega di contattare:

[email protected]

oppure visitate il sito: www.jeanannryanproductions.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento