Audizione Hofesh Shechter Company – Londra

di DANCE HALL NEWS
408 views

La Hofesh Shechter Company indice un’audizione per danzatori di età tra 18 e 25 anni per il suo programma di apprendistato “Shechter II”.

Si cercano 8 danzatori che dimostrino elevati livelli di impegno, entusiasmo per il lavoro di Hofesh Shechter e di grande talento. Si tratta di un’offerta eccezionale per giovani danzatori all’inizio della carriera: poter lavorare con Hofesh su un programma che sarà in tour sia nel Regno Unito che a livello internazionale, nonché opportunità di lavoro con la Compagnia. Previsto anche il coinvolgimento nell’ampio programma di partecipazione.

Periodo: 11 mesi (data di inizio: 2 gennaio 2018)

Condizioni economiche: i giovani apprendisti riceveranno un salario di  250 sterline a settimana

Le audizioni si svolgeranno a Londra nelle seguenti date:

  • per i danzatori di base nel Regno Unito: 25 agosto 2017
  • per i danzatori a livello internazionale: 26 agosto 2017

Tutti i danzatori dovrebbero essere disponibili per tutta la durata del contratto e per il recall dell’audizione (se selezionati) che si terrà il 27 agosto 2017.

Per informazioni dettagliate, consultare Apprentice Programme Audition Pack sul sito web: http://www.hofesh.co.uk/the-company/opportunities

Scadenza candidature: 13 agosto 2017

Requisiti: i danzatori devono essere abilitati a vivere e lavorare nel Regno Unito per partecipare a questo programma, poiché la Compagnia non può  fornire permessi di lavoro per gli apprendisti.

Hofesh Shechter Company è sostenuta dall’Art Council England

Lo Shechter II è generosamente sostenuto dalla Harold Hyam Wingate Foundation.

Articoli Correlati

Lascia un Commento