Audizione Henri Oguike Dance Company – UK

di Monica Boetti
297 views

Henri Oguike invita i danzatori a candidarsi all’audizione per la creazione del nuovo lavoro Triptych che verrà preparato a Londra nella primavera/estate 2016.

Triptych si concentrerà sulle forme di solo e duetto.

“Oguike ha la maggior musicalità di qualsiasi coreografo in UK”- Arts Desk

Henri Oguike ha creato molte produzioni a livello internazionale in oltre 15 anni di lavoro. La sua missione è di spingere i confini della danza a scoprire nuovi modi di coinvolgere le persone in un’unica e notevole esperienza.

Date Audizioni: sabato 23 e domenica 24 aprile – Recall il 3, 4 e 5 maggio.

Prove date primaverili: dal 9 al 12 maggio – dal 16 al 20 maggio – il 30 maggio – dal 6 al 10 giugno – dal 13 al 17 giugno 2016.

Il candidato deve essere disponibile per l’intero periodo. Tutte le prove si terranno a Londra. I danzatori saranno pagati a paga industriale per 5 settimane lavorative. Nel 2017 si terrà la tournée e le date verranno comunicate.

L’audizione è solo su invito. Per candidarsi si prega di inviare entro l’11 aprile 2016 a [email protected]1 foto ritratto, 2 foto di danza a figura intera, curriculum vitae che non sia maggiore di una pagina di A4 dettagliando la formazione e le esperienze lavorative degli ultimi 3 anni, breve link-video di massimo 2 minuti girato preferibilmente in sala e che sia ben visibile (quelli più lunghi di 2 minuti non verranno guardati).

Se entro il 17 aprile non si ha alcuna notizia è da considerare nulla la propria candidatura.

Per maggiori informazioni visitare: www.henrioguike.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento