Audizione English National Ballet

di Monica Boetti
692 views

L’English National Ballet (ENB), con la direzione artistica di Tamara Rojo,  è attualmente alla ricerca di ballerini classici da integrare alla compagnia coi ruoli di solisti e di primi ballerini.

Bisogna avere forte tecnica classica ed essere versatili passando per un vasto repertorio che include il contemporaneo, classico e neoclassico.

Se si desidera avere l’opportunità di fare una classe con la compagnia, così da essere visti, mandare entro il 1 marzo 2017 i seguenti materiali:

  • CV o biografia – che includa l’attuale posizione, l’esperienza professionale la formazione classica
  • foto di danza – deve essere a figura intera e si raccomanda di non mandarne più di 3
  • Video-link o DVD oppure footage (è essenziale; le candidature senza video non verranno considerate). Il video può essere girato sia in scena che in sala prove.

Tutti i materiali verranno visionati dal team Artistico, ma non garantiamo l’invito a prendere parte alla classe. Dato che la compagnia riceve  molte richieste risponderà solo a coloro che saranno invitati. I dati saranno tenuti in archivio fino a un massimo di 6 mesi.

Mandare il proprio materiale a Lia Buddle, assistente del Direttore Artistico, via e-mail a: [email protected] oppure via posta a: English National Ballet, Markova House, 39 Jay Mews, London SW7 2ES (UK).

www.ballet.org.uk

Articoli Correlati

Lascia un Commento