Audizione Eliot Smith Company – UK

di Monica Boetti
428 views

Eliot Smith Company, compagnia di danza contemporanea con sede nel Newcastle nel Regno Unito, cerca un danzatore uomo molto forte e una danzatrice o un danzatore apprendista, da integrare alla compagnia per diversi progetti nella stagione 2017-2018. I progetti, da gennaio 2017, includono la ripresa di Spirit of fire a Roma a la tournée nel Nord Est dell’Inghilterra del vigente repertorio, Pitman e We got the beat, tra marzo e maggio 2017.

Si cercano danzatori maturi e versatili con forte tecnica contemporanea, dal balletto alla tecnica Graham. I candidati devono essere forti, avere esperienza e almeno 3 anni di formazione professionale. E’ consigliato  partecipare al ESC’s 2017 Winter Intensive dal 3 al 6 gennaio 2017.

Per candidarsi all’audizione inviare entro le ore 12.00 del 4 gennaio 2017 curriculum vitae e foto ritratto a [email protected] .

L’audizione si terrà il 7 gennaio 2017 presso Barre Studios, 56 Close, Newcastle upon Tyne, NE1 3RJ

I danzatori devono avere il permesso di lavorare nel Regno Unito. L’audizione è solo su invito. La retribuzione è a salario teatrale indipendente.

www.eliotsmithcompany.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento