Audizione De Dansers – Olanda

di Monica Boetti
531 views

De Dansers sta cercando 1 danzatore e 1 danzatrice come apprendisti, oppure danzatori e danzatrici professionisti, per la nuova produzione, Binnenbeest (6+), una pièce per ragazzi sull’ordine e sul caos.

De Dansers ricerca performers energici con grande tecnica nella modern dance e una grande presenza scenica. Musica, circo, altre tecniche performative sono accolte. L’audizione è aperta anche ad artisti circensi e a performers fisici con buona capacità nella modern dance, nel partnering e nel floorwork.

Si cercano persone con  voglia di esplorare modalità di movimento teatrali, collaborando rischiosamente al fine di mostrare un comportamento umano emozionale e impulsivo. I candidati devono anche essere motivati alla danza per un pubblico giovane e disposti a fare spettacoli non solo in teatro, bensì in strada, in aula e nei festival.

L’audizione si terrà il 14 luglio 2016 allo Jeugdtheaterhuis di Berenkuil, Utrecht, dalle ore 10.00 circa alle 18:00 (in diversi gruppi). Il Call-back sarà il 17 luglio 2016.

Disponibilità: dicembre 2016 – maggio 2017 (part-time)
Prove: dicembre 2016 – febbraio 2017
Tournée: febbraio 2017 – maggio 2017

Per candidarsi all’audizione mandare una lettera di motivazione, curriculum vitae, foto e breve frammento video dove danzate a [email protected]. Riceverete entro una settimana una e-mail in cui vi si notifica se siete invitati o no.

Per maggiori informazioni sulla compagnia: www.dedansers.com.

Articoli Correlati

Lascia un Commento