Audizione danzatori e danzatrici per il progetto “Cuore di Luce”, prodotto, scritto e diretto da Elena Zervopoulou – Basilicata

di DANCE HALL NEWS
341 views

Audizione danzatori e danzatrici in Basilicata per il progetto “Cuore di Luce”, prodotto, scritto e diretto da Elena Zervopoulou, regista producer e etnopsicologa. Il lavoro sarà retribuito.

Coreografi: Rossella Iacovone e Marco Magrino; in collaborazione con Tolbà.

L’audizione è aperta ai candidati a partire dai 17 anni, e conresidenza in Basilicata o paesi limitrofi. E’ richiesta buona tecnica classica, contemporanea e di improvvisazione.

Luogo audizione e preparazione performance: ASD OLTREDANZA, Via Pentasuglia 18 Matera. Gli orari dell’audizione saranno comunicati in seguito ad ogni singolo candidato entro Mercoledì 18 Luglio.

Periodo di lavoro dal 23 al 31 Luglio 2018, più i weekend di Ottobre.

PRIMA DI INVIARE LA CANDIDATURA ASSICURARSI DI ESSERE DISPONIBILI NEI PERIODI SPECIFICATI

Il viaggio di un rifugiato minorenne in Italia, in cerca di un futuro migliore. Una performance pluridisciplinare, socialmente impegnata, in grado di associare video, danza e musica dal vivo per promuovere il dialogo interculturale e favorire il processo di integrazione di giovani immigrati in Basilicata. Basata su racconti reali raccolti durante laboratori creativi di Participatory Video e di Danza , con ragazzi immigrati minorenni che vivono in una casa accoglienza in Basilicata.

La performance verterà in un “work in progress” di 20 minuti, in grado di sensibilizzare gli spettatori su temi importanti come il razzismo, la disuguaglianza, tolleranza, amore e rispetto. La performance verrà presentata a Nova Siri (Basilicata) nel mese di Novembre e aspira a promuovere il dialogo interculturale nella nostra società moderna e facilitare l’integrazione socio-culturale di ragazzi minorenni immigrati.

PER CANDIDARSI E’ NECESSARIO INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM O PERCORSO DI STUDIO CON DATI E UNA FOTO DI DANZA ENTRO IL 17 LUGLIO ALL’INDIRIZZO EMAIL:

[email protected]

INFO al 340.9650228

Articoli Correlati

Lascia un Commento