Audizione Company balletLORENT – UK

di Monica Boetti
483 views

BalletLORENT, compagnia di danza e teatro contemporaneo con sede a Newcastle upon Tyne nel Regno Unito, cerca una danzatrice versatile, generosa e lavoratrice per il ruolo di Minatore nell’ensemble nell’ultima produzione Biancaneve che attualmente è in tour nel Regno Unito. La candidata selezionata dovrà anche studiare il ruolo principale di Biancaneve come sostituta.

Il ruolo comporta anche lavorare con i bambini e andare in scena e in tour con differenti cast di 12 bambini tra i 6 e i 9 anni di età. I tour si svolgeranno dal 5 settembre 2016 al 30 novembre 2016 attraverso il Regno Unito.

Il Lavoro è equamente retribuito.

Requisiti:

  • Tre anni di esperienza professionale
  • Alte abilità come physical performer
  • Abilità teatrali sono indispensabili
  • Esperienza nell’insegnamento e/o esperienza di lavoro con i bambini
  • Abilità nell’improvvisazione

Si raccomanda alle candidate di assistere a una delle recite di Biancaneve durante la rimanente parte del tour primaverile. Le date del tour possono essere visionate al seguente link: www.balletlorent.com/tourdates.html.

Per candidarsi inviare entro lunedì 11 aprile 2016 curriculum vitae e foto ritratto a Debbi Purtill, Associate Director, balletLORENT, c/o Dance City, Temple Street, Newcastle upon Tyne, NE1 4BR. Si prega di inviare anche link con video di danza a [email protected].

I candidate selezionate per l’audizione saranno contattate il 13 aprile 2016 (nessuna comunicazione verrà inviata alle non selezionate).

L’audizione si svolgerà domenica 24 aprile 2016 presso il Sadlers Wells di Londra.

Articoli Correlati

Lascia un Commento