Audizione Compagnia Marco Auggiero MART – Napoli

di DANCE HALL NEWS
466 views

La compagnia Marco Auggiero MART cerca nuovi danzatori e danzatrici per le ultime date del tour “OVO”  a novembre e dicembre 2017 e per la nuova produzione che andrà in scena da gennaio 2018.

L’audizione si terrà giovedì 5 ottobre 2017 a Napoli presso Mart Dance International Center , Via S. Maria la Neve , ex chiesa sconsacrata di San Filippo (angolo Via San Filippo e Via Cupa Caiafa).

Si richiede preparazione classica e contemporanea ed un assolo (durata max 2 min base su cd). In sede di audizione consegnare foto e curriculum cartaceo.

E’ consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 081.681294 – [email protected].
www.marcoauggiero.com –  www.martdance.com

OVO | una deviazione dal percorso originale.
Una riflessione ad ampio spettro sulle mutazioni genetiche.
Il coreografo si spinge al concetto di evoluzione/ involuzione della specie.
L’uovo è innanzitutto ovulo, ovvero gamete femminile fonte di vita, seme originario da cui si sviluppa l’essere umano minacciato da continue mutazioni che regolano l’intero ciclo della vita, animale e vegetale.
L’affondo di Auggiero va oltre: “L’uovo transgenico è la nascita di una nuova specie vivente? E’ una nuova alba? Oppure è l’estinzione dell’essere umano così come lo conoscevamo? …Totalmente contaminato e geneticamente modificato da social network e tecnologia, incapace di vivere la realtà e i rapporti umani con naturalezza, perché ormai mancante del suo aspetto più intimo e profondo.”

Marco Auggiero | MART COMPANY
Compagnia attiva da diversi anni nel panorama della danza internazionale, è ospite in numerose rassegne, festival italiani ed europei tra cui: Oriente e Occidente Di Rovereto, Arenile Dance Festival, G. International Des Huit (Francia), DanzaFirenze, Firmum Festival.
Presente in cartellone in prestigiosi teatri nazionali, più volte premiata nei maggiori concorsi coreografici nazionali e internazionali, è inoltre ospite con le sue performance in occasione di importanti eventi e anteprime per grandi marchi, quali Mercedes, Opel, Fiart mare, Valentino, Cavalli e Guess. Segnalata tra le compagnie italiane di elevato interesse culturale da ITALIAN CULTURAL INSTITUTE di : New York – Londra – San Francisco – Toronto – Edimburgo – Melbourne – Sidney – Vancouver – Nairobi – Dublino Guatemala.

Articoli Correlati

Lascia un Commento