Audizione Compagnia di Matthew Bourne – UK

di Monica Boetti
365 views

New Adventures attualmente accetta candidature di danzatori, uomini e donne, tramite curriculum vitae per la sua audizione che si svolgerà il 2 e 3 aprile 2016.

I requisiti dell'audizione New Adventures ai candidati sono un minimo di 3 anni di formazione di danza contemporaneo, classico o musical theatre in scuole riconosciute. Individualità e amore per lo spettacolo sono essenziali.

Per candidarsi inviare una copia cartacea del proprio curriculum vitae con una foto ritratto e una lettera di accompagnamento all’indirizzo riportato più avanti, entro venerdì 11 marzo 2016. 

 Le audizioni si svolgeranno al centro di Londra e sono solo su invito. I danzatori invitati saranno informati entro il 18 marzo 2016. Dato l’alto numero di candidature che la compagnia riceve, se non si riceve risposta entro il 18 marzo 2016 significa che la compagnia non può visionarvi quest’anno.

Tutte le candidature devono includere una lettera di accompagnamento nella quale spiegate il perché vi piacerebbe lavorare con New Adventures. Anche le candidature inviate dalle agenzie devono includere le lettere di accompagnamento dei danzatori.

Le lettere di accompagnamento, curriculum vitae e foto devono essere inviate in una busta in formato A4. Nella busta non devono essere presenti graffette metalliche. I materiali inviati non saranno restituiti. Inviare le candidature al seguente indirizzo postale:

NEW ADVENTURES AUDITIONS
C/O SADLER’S WELLS THEATRE
ROSEBERY AVENUE
EC1R 4TN

http://new-adventures.net/company/auditions-jobs-and-work-experience

Monica Boetti

Articoli Correlati

Lascia un Commento