Audizione Barrowland Ballet – Scozia

di Monica Boetti
355 views

Barrowland Ballet, compagnia di danza contemporanea a Glasgow (Scozia), diretta dalla coreografa Natasha Gilmore, è alla ricerca di performers, uomini e donne, da integrare alla compagnia per progetti tra il 2017 e il 2018. Sono incluse la nuova creazione Wolves, dal 23 gennaio al 25 marzo 2017 (per uomini e donne), e le tournée nazionali e internazionali dell’attuale repertorio Little Red e Whiteout (solo donne).

Si cercano performers versatili con forte tecnica contemporanea e capacità nel contact. I candidati devono essere forti, a proprio agio col canto e con esperienza a lavorare sia in un contesto di improvvisazione che fissato.

L’audizione del Barrowland Ballet è aperta a danzatori uomini e donne dai 25 anni in su e si terrà  sabato 10 dicembre 2016 a Glasgow, in Scozia (nella sala prove 1 del Wallace Studios, 210 Garscube Rd, G4 9RR – entrata nel retro dell’edificio).

Registrazione dalle ore 09.15; la classe dell’audizione inizia dalle 10.00. L’audizione proseguirà domenica 11 dicembre 2016 solo per i candidati selezionati il 10 dicembre.

Si prega di portare con sé una foto (che non verrà resa) e un recente curriculum vitae stampato. Si possono portare anche delle ginocchiere.

I danzatori devono avere il permesso per lavorare in UK.

Il lavoro avrà di base a Glasgow, in Scozia.

http://barrowlandballet.co.uk/

Per prenotarsi all’audizione contattare:

 [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento