Audizione AURA Dance Theatre – Lituania

di DANCE HALL NEWS
451 views

AURA dance theatre, con sede a Kaunas in Lituania, cerca 1 o 2 danzatori uomini da inserire in compagnia a partire dalla prossima stagione (con inizio il 15 agosto 2017), e con possibilità di prolungare il contratto.

Requisiti: buona preparazione fisica, buona tecnica classica e contemporanea, grande capacità nell’improvvisazione, creatività ed essere disposti a cercare sempre nuove forme originali di movimento e possibilità corporee. La priorità sarà data ai danzatori motivati che, in accordo con ambo le parti, abbiano la volontà di stare in compagnia per un periodo maggiore ad una sola stagione.

AURA Dance Theatre non accetterà candidature da danzatori che abbiano praticato solo street dance o hip-hop.

La compagnia offre un contratto ufficiale full-time work in accordo con gli standard lituani (EU) con regolare stipendio mensile, tutte le garanzie sociali previste e la possibilità di ulteriori benefit. I danzatori devono possedere il permesso di lavorare nell’Unione Europea e nel caso non lo abbiano la compagnia li aiuterà ad ottenerlo.

Per candidarsi: inviare entro il 1 agosto 2017 il proprio curriculum con foto, video links e breve lettera di motivazione a [email protected] (manager Silvija).

Si prega di inviare soltanto video di improvvisazioni in assolo in cui si vedano le capacità tecniche oltre all’originalità e il pensiero di come gestire il corpo e controllarlo. Video e film ripresi con cellulare sono ben accetti. Indicare “Male Audition, August 1” come oggetto della email .

I candidati scelti saranno contattati entro il 4 agosto 2017 e a loro saranno date tutte le informazioni relative al lavoro offerto. La decisione finale tra ambo le parti, AURA Dance Theatre e il danzatore, sarà presa entro il 7 agosto 2017.
E’ possibile che il materiale video sia sufficiente per prendere una decisione finale e che il contratto venga offerto da AURA Dance Theatre senza ulteriore audizione diretta a Kaunas.

Contatti: [email protected] (manager Silvija)

tel. +370 37 202 062.

www.aura.lt

Articoli Correlati

Lascia un Commento