Audizione Ajkun Ballet Theatre – Milano

di Monica Boetti
597 views

L’Ajkun Ballet Theatre, prestigiosa Compagnia americana che svolge audizioni in tutto il mondo (Sydney, Tokyo, Chicago, London, Buenos Aires…), indice un bando rivolto a giovani Danzatori di livello avanzato che intendano candidarsi per il programma di studi “Performing in New York”, un mese intensivo di stage estivo presso la sede americana della Compagnia.

L’audizione si terrà domenica 12 marzo 2017 presso IALS, Via Cesare Fracassini 60, Roma.

Si prega di presentarsi alle ore 11:00 per la registrazione portando la documentazione richiesta in formato cartaceo. La classe si terrà dalle ore 11:30 alle ore 13:00 in Sala 1.

E’ richiesto un abbigliamento accademico, pregasi portare scarpette da punta per le donne.

E’ possibile partecipare alla Master Class senza candidarsi per l’audizione.

Il programma di studi “Performing in New York” offre la possibilità di vivere l’esperienza in una Compagnia di Danza prendendo parte alla formazione nei periodi di produzione e performance e permettendo di sperimentare materie non convenzionalmente accessibili in un ambiente di studio.

Curriculum delle lezioni giornaliere: tecnica accademica, punte, partnering, passo a due, variazioni, repertorio AjkunBT, danza moderna, staging & performing, laboratorio coreografico.

Lezioni speciali: nutrizione & prevenzione infortuni, competenze nel luogo del lavoro, trucco teatrale, preparazione alla carriera & professional networking, vita in tournée.

Spettacoli: lo stage consente ai partecipanti di apprendere e condividere molti aspetti della vita di una Compagnia, dalla tournée fino al public speaking.

Alloggio: le strutture per la permanenza sono costantemente monitorate e disponibili da due giorni prima dell’inizio dello stage fino alla notte seguente.

Viaggio della Compagnia in tournée: i viaggi si effettuano tramite charter bus, quando necessari.

Servizi aggiuntivi: al fine di rendere il soggiorno più piacevole, vengono messi a disposizione biglietti per spettacoli, lezioni di inglese, sessioni individuali di pilates e capi di abbigliamento per la Danza dell’AjkunBT.

Visitare il sito: http://www.ajkunbt.org

Per candidarsi è necessario inviare:

– Modulo di iscrizione;

– Fototessera nominando il file con nome e cognome;

– Copia del bonifico bancario della quota di partecipazione pari a euro 30,00 (trenta,00) indicando nella causale “Stage Ajkun nome e cognome del candidato”.

Far pervenire la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre martedì 28 febbraio 2017. Non saranno prese in considerazione candidature inviate oltre il termine di scadenza.

Per info, prenotazioni e per richiedere il modulo di iscrizione: Giada Lopopolo

[email protected]

333.6007444 – 339.4627119

http://www.facebook.com/ladansepourladanse

Articoli Correlati

Lascia un Commento