Audizione 2Faced Dance Company – UK

di Monica Boetti
292 views

2Faced Dance Company sta cercando due danzatori uomini per la creazione e il tour della nuova produzione RUN, del direttore artistico Tamsin Fitzgerald e della coreografa ospite Lenka Vagnerová, e per il tour nazionale e internazionale di BENCH Fellow (da definire). I candidati saranno utilizzati anche per il tour di KAPOW, spettacolo per spazi all’aperto, e per Two Old Men.

I candidati devono avere forte tecnica contemporanea con capacità nel floor work e nel partnering. Performers abili e versatili che abbiano buon b-boying e grandi abilità acrobatiche saranno avvantaggiati. Recenti diplomati così come danzatori con esperienza sono invitati a candidarsi. La compagnia sta cercando danzatori che abbiano un stile molto naturale, che siano fortemente motivati e coerenti. Inoltre sarebbe auspicabile che i candidati avessero anche grande capacità comunicativa e di insegnamento così come l’impegno a partecipare pienamente alla vita di compagnia e al programma di apprendimento.

I candidati dovrebbero possedere forte tecnica e capacità performativa e vasta esperienza che includa danza classica, danza contemporanea, improvvisazione e contact.

Si offrono 12 mesi di contratto a tempo pieno da maggio 2016. La compagnia è basata a Hereford.

La scadenza per l’invio delle candidature è martedì 1 marzo 2016 e un breve lista di candidati selezionati verrà annunciata entro venerdì 4 marzo 2016.

Per candidarsi inviare via e-mail [email protected] curriculum vitae,  foto ritratto, fino a 2 link-video, lettera di presentazione in cui si esplichi perché vi candidate e cosa potete apportare alla compagnia.

A causa del volume delle candidature ci dispiace ma non potremo rispondere a tutti bensì solo a coloro inseriti nella breve lista dei selezionati.

L’audizione si terrà a Londra presso DanceWorks, Studio 11, il 10 e 11 marzo 2016.

Il salario parte da £21.000 in su.

Benefit: Assicurazione sanitaria privata, palestra, contributi pensionistici, 28 giorni annuali di ferie, per diems pagati in tournée.

www.2faceddance.co.uk

Articoli Correlati

Lascia un Commento