In arrivo The Week 2015, il festival hip hop di Cesenatico

di Alessandra Di Matteo
323 views

Cari amici di Hip Hop Circle pronti per andare al mare?

Come ogni anno a Cesenatico dal 12 al 19 luglio ci sarà The Week!

Cos’è The Week? Vi starete chiedendo… È uno dei più prestigiosi Hip Hop Festival al mondo, divertente e unico nel suo genere.

In questa occasione si può vivere l’Hip Hop 24 ore su 24 per 7 giorni. Durante le giornate ci saranno workshops, 102 classi con i monumenti della Street Dance mondiale:

Per Hip Hop ci saranno Fabbriche dalla Francia, Byron, diviso tra Italia e Francia, e Niki dalla Svezia. Gli amanti del Poppin’ potranno studiare con Slim Boogie dagli Usa, Boogaloo Kin, direttamente dalla  Corea, e Nelson, ancora dalla Francia. Con il giapponese Tatsuo, Kapela dalla Francia e l’americano Caleaf, i partecipanti avranno la possibilità di migliorarsi nello stile House. E ancora Lockin con P.Lock, Francia, e Sugar Rae, Germania, Waacking con Archie Burnett dagli Usa e AfroKin con l’italiano Carlos.

Le novità 2015 sono la sezione The Week PRO che prevede 6 lezioni per soli professionisti di altissimo livello, e il contest per i più piccoli The WeeKidz, un evento esclusivo per gli Under 13. Altra location, altra struttura ma con gli stessi insegnanti.

Per le serate preparatevi a scatenarvi! Vi aspettano feste a tema come il Beach Party, House Party, Yacht Party e tanti altri ancora… ovviamente non mancherà il consueto appuntamento con lo spuntino della buonanotte al super Merendero in Viale Carducci.

Per concludere la settimana ci saranno le battles, sabato 18 luglio ci sarà il Street Fighters World Final, mentre domenica 19 luglio il Give It Up.

Come si fa a mancare?

Per maggiori info: http://www.theweek.it/

Lo scorso anno io e BBoy TeYo ci siamo andati solo per un giorno; vi ripropongo il racconto di quella emozionante giornata su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=IJ2m6bJ55Ak

Is The Week Baby…

By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento