Hip Hop Jam. Aiutiamo il piccolo Franceschino

di Alessandra Di Matteo
463 views

Domenica 3 maggio presso il Barrio’s Cafè di Milano, dalle 15 alle 19, si svolgerà una speciale Jam a sfondo benefico allo scopo di raccogliere i fondi necessari a sostenere le spese mediche di Franceschino.

Il piccolo, figlio del veterano DJ Twice dei Natural Force, ha bisogno di continue cure ospedaliere a causa della trisomia 18. Coloro che sono affetti da questa patologia difficilmente sopravvivono dopo il parto, ma il caso di Francesco è speciale; nonostante abbia subito diversi interventi chirurgici e affrontato il ricovero nel reparto di terapia intensiva, oggi, insieme ai genitori, continua a lottare nella sua casa di Milano.

Chi lo desidera può partecipare con un contributo di 5 euro a questa giornata speciale, di sicuro divertimento per tutti.

Molti i nomi del mondo hip hop che hanno già confermato la loro presenza: DJ GRUFF, OTR, Mastino, Maad Block, DJ Rash, DJ Twice, DJ Cirino, HTK & Mr Data, Natural Force, Muretto Kingz, Foment Squad, Mr Blob, Imack the Crocodile, Smake, Neon e Dips, Wag.

Per l’evento si preannuncia insomma un assicurato successo.

Per tutti quelli che non potranno prendere parte all'evento ma desiderano contribuire e aiutare Francesco, possono utilizzare i dati di seguito riportati per inviare il proprio sostegno.  

Iban : IT 16 R 0558401632000000013412; intestare a Ciardiello Ivan inserendo come causale: Donazione per Ciardiello Francesco affetto da trisomia 18.

La famiglia e il piccolo Francesco esprimono il loro più sincero ringraziamento a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, dimostrano il loro affetto.

Passiamo parola e cerchiamo di essere numerosi!

By Polly Dance 

Articoli Correlati

Lascia un Commento